C’è sempre un perché
Lo sapevi?
Ogni cosa che fai, anche quella che ti sembra più fatta tanto per fare, ce l’ha.
E vuoi sapere qual è il problema? Che questo “perché” spesso non lo sappiamo.
Non ne siamo assolutamente consapevoli. Cioè, con tutti i pipponi che ci facciamo può sembrare un’assurdità, ma è proprio così, perché spesso i pipponi ce li facciamo sui perché degli altri.
E così, mentre stiamo imbambolati a guardare altrove, andiamo a sbattere come un treno in corsa su tutte le cose della vita che non funzionano, ridendo gli uni delle disfatte degli altri.
Certo non è proprio un bel vedere.
Il punto è questo:
Se non conosciamo i nostri perché…non sappiamo neanche perché stiamo andando in quella direzione.
Perché se la sapessimo, guarda un po’, forse lo fermeremmo questo treno, o almeno ci metteremmo al comando per evitare gli ostacoli.
E, sorpresona, più abbiamo il controllo di questo treno meno finiamo per romperci il muso dove capita e più ci rendiamo conto ti essere degli abili conducenti.
Cioè più conosciamo consapevolmente i nostri perché, più sappiamo di avere un valore INESTIMABILE: ci rendiamo conto di quanto siamo competenti in ciò che facciamo e, soprattutto, del perché lo facciamo.
Ed è quando riconosciamo il nostro valore che siamo perfettamente allineati con i nostri desideri, e allora sì che andiamo di menefotto educato che è una bellezza!
Però, se sei qui, forse il tuo perché è ancora un po’ sfocato. Immagino che le cose non vadano proprio alla grande, vero?
In effetti, senza un perché è come andare avanti di automatismi e software preinstallati.
Qual è il senso di tutto questo?
Visto che non credo tu sia un robot, non credo nemmeno che abbia molto senso continuare così, ecco quindi la mia proposta:
Un esercizio.
Sì, un esercizio vero per trovare il tuo perché. Come un allenamento.
Un allenamento con un personal trainer che ti aiuta a correggere il tiro se qualcosa non va.
Infatti insieme all’esercizio è inclusa una telefonata con me di 15 minuti, così se qualcosa non è chiaro nell’esercizio lo chiariamo. ?
Tutto questo al costo di una pizza.
Che ne dici?
La scelta è tua. Sono 27 euro che puoi scegliere di spendere come vuoi:
Una pizza, un film, un gioco della playstation, un vestito, oppure puoi investirli per il tuo futuro.
Un futuro in cui riconoscerai finalmente il tuo valore e molto probabilmente farai scelte diverse da quelle che fai ora, e da cui dipenderanno le tue amicizie, il tuo lavoro, la tua vita. Il tutto senza metterti in secondo piano, anche se ora non sai come si fa.
Del resto è proprio questo lo scopo dell’esercizio. E’ proprio a questo che serve trovare il tuo perché.
Appena effettuato il pagamento verrai reindirizzat* alla pagina per ricevere l’esercizio.
Buon lavoro and…Have a great #menefottolifestyle! ⭐
Antonietta
Un esercizio per riuscire a riconoscere il tuo perché; per fare scelte migliori da cui dipenderanno le tue amicizie, il tuo lavoro, le tue relazioni intime, il tuo futuro. + 15 min. di consulenza telefonica per fare il punto e chiarire eventuali dubbi sull’esercizio.
Una volta acquistato l’esercizio sarà disponibile nella tua area riservata e sarà scaricabile in pdf.