E se potessi avere un sostegno psicologico sempre con te?

 

Credo nella possibilità di riuscire a gestire le piccole sfide quotidiane non appena si presentano.

Credo anche nel potere della psicologia social e della condivisione sincera, per rendere la vita psichica davvero soddisfacente e lontana dai loop mentali senza via di uscita e dalle crisi giornaliere.

È per questo motivo che ho attivato il servizio di ChatCounseling:

 

Direttamente dal tuo smartphone, sarai in contatto con me tramite messaggistica istantanea, per

 

Essere supportato in situazioni di crisi

✔  Gestire insieme difficoltà quotidiane 

  Avere un supporto specialistico per

pensieri/emozioni lievemente fastidiosi

 Sostenere momenti di indecisione

 Vivere in modo positivo le esperienze di vita

 

Sono disponibile ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00 su una piattaforma di tuo gradimento tra Messenger, Whatsapp, Instagram, Skype, E-mail …

Salvo lavoro in studio, rispondo subito ai tuoi messaggi, oppure al massimo entro 3 ore.

Chi può farne richiesta?

Il counseling è un atto tipico della professione di psicologo e si riferisce all’attività di sostegno psicologico incentrato sul supporto ed empowerment delle risorse personali. Può farne richiesta chiunque si trovi in momenti di vita in cui vuole potenziare le sue competenze personali, valorizzare le sue risorse, trovare supporto per un processo di decisione, migliorare il suo benessere quotidiano e vivere in maniera positiva le proprie esperienze di vita.

Quanto dura?

Tendenzialmente, il sostegno psicologico può durare in base alle necessità individuali della persona da concordare insieme via via.

Qual è l’approccio utilizzato?

Nel ChatCounseling tramite messaggistica utilizzo il Solution Focused Brief Therapy di Steve de Shazer, ossia un approccio breve centrato sulla soluzione. La peculiarità dell’approccio è la sua direzione a trovare insieme alla persona le soluzioni a lei più congeniali, mediante una relazione empatica e supportiva.

Quanto costa?

Il costo mensile del servizio è fissato a 87,00 € da saldare in soluzione unica all’inizio dell’attività, via Paypal, il metodo più facile e più sicuro al mondo. Se non hai un account paypal, qui trovi le dritte.

Posso essere rimborsato se non sono soddisfatto?

Secondo normativa vigente, il cliente può interrompere in qualsiasi momento l’incarico professionale. In questo caso di ChatCounseling, se la recessione avviene entro i primi tre giorni, si viene rimborsati completamente! In caso contrario, vengono quantificati i giorni utilizzati.

Sono interessata/o, come posso procedere?

Puoi prenotare e saldare l’offerta direttamente tramite PayPal, qui in basso. Successivamente, alla mail usata per PayPal, ti invierò un documento di consenso legalmente necessario.

Una volta ricevuto il modulo è necessario rispedirlo compilato, prima dell’avvio della prestazione! A questo punto ti invierò fattura in pdf e iniziamo il nostro percorso insieme.

Qui puoi pagare e prenotare la tua ChatCounseling a 87,00 € mensili:

Se hai domande sulla ChatCounseling, compila il form* qui in basso!

* N.B.: i dati raccolti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy GDPR in conformità alla professione di Psicologo. La dott.ssa Caputo è soggetta al rispetto di tale normativa e alla segretezza istituita dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani. Con l’invio tramite form si ritengono lette e accettate le normative e le informative allegate. Alla risposta del form, verrà inviato consenso informato integrale da sottoscrivere.

 

Compila il form:

Scrivimi

5 + 4 =

Casagiove, Caserta                      3293306950                       antoniettacaputo.psi@gmail.com